"Non è andato tutto bene" Le verità negate sul Covid19

FRI, 19 APR
8:00 PM
Friday, Apr 19, 2024 • 8:00 PM
7 months ago
Hotel Alexander Palace
via Martiri d'Ungheria, 24, Abano Terme (PD), Italy
"Non è andato tutto bene" Le verità negate sul Covid19

"Non è andato tutto bene" Le verità negate sul Covid19

A tre anni dal primo lockdown è giunto il momento di analizzare i fatti accaduti in Italia durante il periodo della “pandemia” da SarsCov2.
Paolo Cassina, già regista di Invisibili e Playmastermovie intendono realizzare un documentario in cui la narrazione della pandemia a “senso unico”, presentata dai governanti e dai principali media mainstream, viene messa in discussione attraverso l’ascolto delle voci alternative e libere da conflitti di interesse, con l’obiettivo di ripristinare quel dibattito a lungo negato e consentire al pubblico di farsi un’opinione su uno dei periodi più controversi della storia recente.

Si parlerà dei protocolli sbagliati e delle cure domiciliari negate, dell’inefficacia dei tamponi e degli obblighi vaccinali, dell’introduzione del Green Pass e dei movimenti di protesta che ne sono scaturiti, si farà un punto sulla gravità delle reazioni avverse da “vaccino” anticovid e molto altro ancora.

Sarà un lavoro corale realizzato con la collaborazione di tre giornaliste di chiara fama che con le loro inchieste e i loro libri hanno contribuito in modo sostanziale a diffondere una narrazione alternativa a quella ufficiale e arricchito dalle voci autorevoli di professionisti che, in questi anni, si sono contraddistinti per un approfondimento della realtà supportato da dati oggettivi.

https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene/

Know someone who might be interested? Share a link to this event via email, Whatsapp, Facebook or Twitter.

Location

Hotel Alexander Palace

via Martiri d'Ungheria, 24
Abano Terme (PD), Veneto, Italy
Nearby
  • Villa Molin is a patrician residence in the neighborhood of Mandria, in Ponte della Cagna, south of Padua. It was designed for Nicolò Molin, a Venetian noble, by Vincenzo Scamozzi and completed in 1597.

  • The remarkable Baroque garden of Villa Barbarigo has been described as "The Small Versailles - The Pearl of the Euganean Hills"

  • A historical church decorated by Jacopo da Verona with frescoes inspired by the Gospels, episodes from daily life, and portraits of leading figures of fourteenth-century Padua

  • La Specola has been the astronomical observatory of Padua since 1765, built in the tower of Castelvecchio, the ancient castle of the city and the pride of medieval Padua.

  • Prato della Valle in Padua is one of the most spectacular squares in the world and, with its 90,000 square meters, is one of the largest in Europe.

Organizer of "Non è andato tutto bene" Le verità negate sul Covid19

ITA.LI – Italiani Liberi